Yahoo Answers is shutting down on 4 May 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

bg
Lv 6

Ecco i guadagni dei «Paperoni» sotto la Lanterna?

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=259197

......visto che al secondo posto si insedia Beppe Grillo con «soli» 4 milioni e 272mila euro.

Sarebbe interessante sapere quali sono i motivi reali che spingono Grillo ad intervenire nella vita del paese.

9 Answers

Rating
  • ezio
    Lv 7
    1 decade ago
    Favourite answer

    Tu devi essere uno di quelli ai quali non è piaciuta la pubblicazione dei redditi, cioè quelli che hanno da nascondere qualcosa, cioè quelli il cui unico dio è il danaro.

    Ma cosa importa sapere se un individuo denunzia poco o tanto, l'importante è sapere che quello che ha denunziato proviene da guadagni onesti e poi tanto meglio se aiuta anche gli altri, magari solo denunciando le vergognose situazioni sociali come stà facendo Grillo !!

  • 1 decade ago

    Guarda che nella vita non si agisce soltanto per il portafoglio come il vostro leader beneamato Cavaliere, questo è un concetto che è durissimo da farvi entrare in testa, perchè certamente dove voi avete un così limitato modo di pensare non c'è nulla da fare.

    E poi nella vita del Paese sio interviene per guadagnarci per te?? Ecco perchè qualcuno vota la Mafia, c'è una diffusa concezione dello stato folle.

  • 1 decade ago

    credo che i motivi li abbiamo davanti agli occhi nella vita di tutti i giorni.se lui guadagna 4 e passa milioni vorrà dire che ha saputo seminar bene per il suo futuro,ciò non toglie che anche se un pò rude dica la verità.dicono di fare sacrifici e loro intanto si arricchiscono.Quindi forza Grillo

  • 1 decade ago

    non ha nessun recondito nè lucroso interesse....

    lui guadagna perchè è un uomo di spettacolo e lavora in quel campo dove si è ben pagati, ma è stufo di essere preso x i fondelli esattamente come l'operaio dell'italsider (mio padre) da questi pseudo onnipotenti della politica che non se li sudano nemmeno i milioni che prendono, ce li rubano dalle tasche infischiandosene altamente di noi...

    li ha guadagnati e dichiarati e allora?

    mettiamo alla gogna tutti gli attori, i cantanti, i calciatori, solo perchè guadagnano stipendi da capogiro?

    no...mettiamo alla gogna Grillo perchè ha il coraggio di dire la verità...........

    ROSSIE non hai capito niente..........

  • 1 decade ago

    rispondo oltre che a Te anche a Rossie...la dichiarazione si riferisce agli anni passati,Grillo è bandito dalle televisioni e fa spettacoli in giro per il paese,quindi guadagna certe cifre perchè la gente lo va a vedere...se cosi non fosse non guadagnerebbe cosi tanto...si chiama legge di mercato....se sei bravo e piaci guadagni,altrimenti chiudi bottega...a differenza di TANTI altri...esempio? i giornali...non guadagnano perchè vendono,ma solo perchè prendono i NOSTRI SOLDI...e poi ti ritrovi i loro direttori a pontificare nelle trasmissioni televisive contro Grillo( e Travaglio)...ultima figura di EMME fatta da sgarbi non Vi è stata sufficiente per comprenderLo???...è cosi UTOPISTICO pensare ad un Parlamento con persone che non abbiano condanne o contenziosi con la GIUSTIZIA??? Guardatevi il Ciarrapico...a leggere quel che ha mi è venuto il mal di testa....ma se a Voi sta bene che questi GALANTUOMINI diano le REGOLE di Vita al Paese....quello che non sopporto(anche e di + in quelli che si professano di Sx) è che chi ha TUTTO mi venga a dire quel che io ho BISOGNO....ma spero sia altrettanto EVIDENTE che quelli che sono i rappresentanti di questa Sx,non ne hanno nè i Valori nè gli Ideali...fuori dalle @@ anche LORO!!! Ciao G.

  • 1 decade ago

    non credo che abbia uun motivo

  • 1 decade ago

    Scusa eh, mi spieghi il sillogismo per cui uno con i soldi non può interessarsi al bene del paese?

    Secondo questo principio Berlusconi(Grillo 4mln, Berlusconi 28mln?) è il divolo.

    O sbaglio.

    Non so fammi capire.

    Attendo eh.

  • 1 decade ago

    perchè unisce l'utile al dilettevole; guadagna e in più porta avanti delle battaglie politiche per il bene del suo paese..

  • Anonymous
    1 decade ago

    siccome e' un fallito come comico, cerca di prendere per il c..lo la gente che ha veramente problemi a sapere come affrontare la giornata e cosa dar da mangiare ai propri figli (NN COME LUI.) Vuole solo fare il comico sulle spalle della povera gente, purtroppo la disperazione ti fa' ascoltare ANCHE questi personaggi.

Still have questions? Get answers by asking now.