Yahoo Answers is shutting down on 4 May 2021 (Eastern Time) and the Yahoo Answers website is now in read-only mode. There will be no changes to other Yahoo properties or services, or your Yahoo account. You can find more information about the Yahoo Answers shutdown and how to download your data on this help page.

bg
Lv 6
bg asked in Politica e governoImmigrazione · 1 decade ago

Qualche buonista vuole commentare?

Parla straniero il business della droga a Nordest

Il narcotraffico è in mano agli immigrati: in Veneto comandano marocchini e tunisini, in Friuli senegalesi e albanesi

Il rapporto 2007 del ministero dell’Interno. L’anno scorso scoperti e bloccati quasi 2700 chili di stupefacenti, 181 di eroina nel solo porto di Trieste

http://www.gazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?L...

32 Answers

Rating
  • 1 decade ago
    Favourite answer

    si va bene... ma poi i figli di papà del nord-est da chi la comprano la droga se cacciate via tutti gli immigrati?!?

    poi sai cosa succede? non vi sballate più e diventate ancora più depressi e repressi!!! non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ;-)

  • Anonymous
    1 decade ago

    Sono un buonista di sinistra e vivo nel Nordest.

    Per quel che mi riguarda una cosa sono gli immigrati ,un"altra è il traffico e lo spaccio.E qui fino a che continuiamo a dividerci penso che i risultati saranno magri.

    La questione droga è mondiale e noi dobbiamo affrontare il problema con le leggi ,come fanno Germania, Francia,come i nostri partner europei e non certo con il discorso delle razze ecc.

    Una legge restrittiva per chi non lavora e delinque io sarei senza dubbio d"accordo ,ma queste vanno fatte in parlamento con un ampia maggioranza facendo attenzionene a non infrangere le leggi internazionali, altrimenti oltre a non raggiungere lo scopo,ci prendiamo anche gli schiaffi dalla comunità internazionali come è sucesso l"ultima volta dopo il caso di Roma con l"uccisione di quella signora da parte di uno zingaro balordo.

    E con la legge e la ragione che si vince.

    Con gli slogan populisti e razzisti che quasi sempre si usano in questi casi,e qui nel nordest non siamo da meno a nessuno non si và da nessuna parte.

  • Anonymous
    1 decade ago

    Da Veneto dico che è una cosa INDEGNA!

  • 1 decade ago

    penso che tutti gli immigrati che fanno ste cose dovrebbero essere cacciati o per lo meno messi in carcere,ma penso anche che é sbagliato dare l'idea che tutti gli immigrati sono cosi!Cè tanta gente onesta di cu non si parla!E cmq quello che fanno gli immigrati qua lo fanno gli italiani altrove con altri emigrati in altri paesi.Si tende ad andare fuori "casa" per commettere questi crimini, si rimane più facilmente inpuniti!

  • Anonymous
    1 decade ago

    IO ti do ragione al 1000 %, ma adesso arriveranno i soliti buonisti, che ti diranno che sei patetico, che con te è inutile parlare, che sei uno che crede a tutto ciò che ti fa comodo e cercheranno di cambiare anche le statistiche...tanto è inutile....tu con loro avrai sempre torto...anche di fronte ai dati di fatto....

  • 1 decade ago

    alcuni immigrati spacciano, tanti italiani si drogano.

  • Ofelia
    Lv 4
    1 decade ago

    E' vero ma i capi sono mafiosi italiani

  • 1 decade ago

    e' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo vista la richiesta

  • Sofia
    Lv 6
    1 decade ago

    Scusa eh! Ma se questi immigrati hanno deciso di dedicarsi a questo business vuol dire che ne traggono dei vantaggi! A me non fanno schifo loro ma quei cretini che si vanno a comprare la droga danneggiando se stessi e facendo ingrassare i delinquenti!

  • 1 decade ago

    mah! oggettivamente l'immigrazione è un male per noi e per loro!

Still have questions? Get answers by asking now.